Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 16:00

Ripristinato il ritiro di sfalci e potature

Da fine gennaio torna il servizio gratuito a domicilio. Ecco i numeri a cui prenotarsi oppure dove portare il verde personalmente



CASTELFRANCO — Diversamente da quanto era stato comunicato giorni fa, da gennaio è ripristinato il ritiro gratuito a domicilio su prenotazione di sfalci e potature.

A comunicarlo è il Comune di Catselfranco, dal quale fanno sapere anche che il prossimo ritiro è previsto per martedì 26 gennaio.

Per lo smaltimento di sfalci e potature è possibile prenotare il ritiro all'ufficio preposto per il capoluogo allo 0571487247 e per le frazioni allo 0571487332.

La raccolta verrà effettuata gratuitamente per un massimo di 5 sacchi possibilmente trasparenti da 10 chili o in 5 fascine legate.

Dal municipio ricordano inoltre che sfalci e potature, come i rifiuti ingombranti, nel rispetto del regolamento comunale, possono essere portati personalmente anche nelle due stazioni ecologiche comunali poste in Via Tabellata 88 a Castelfranco e a Orentano secondo gli orari di apertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver rilevato il suo tasso alcolemico, i carabinieri hanno provveduto a ritirare la patente. Veicolo sottoposto a fermo amministrativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità