Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 16:00
Ripristinato il ritiro di sfalci e potature

Da fine gennaio torna il servizio gratuito a domicilio. Ecco i numeri a cui prenotarsi oppure dove portare il verde personalmente
CASTELFRANCO — Diversamente da quanto era stato comunicato giorni fa, da gennaio è ripristinato il ritiro gratuito a domicilio su prenotazione di sfalci e potature.
A comunicarlo è il Comune di Catselfranco, dal quale fanno sapere anche che il prossimo ritiro è previsto per martedì 26 gennaio.
Per lo smaltimento di sfalci e potature è possibile prenotare il ritiro all'ufficio preposto per il capoluogo allo 0571487247 e per le frazioni allo 0571487332.
La raccolta verrà effettuata gratuitamente per un massimo di 5 sacchi possibilmente trasparenti da 10 chili o in 5 fascine legate.
Dal municipio ricordano inoltre che sfalci e potature, come i rifiuti ingombranti, nel rispetto del regolamento comunale, possono essere portati personalmente anche nelle due stazioni ecologiche comunali poste in Via Tabellata 88 a Castelfranco e a Orentano secondo gli orari di apertura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI