Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 16:00

Ripristinato il ritiro di sfalci e potature

Da fine gennaio torna il servizio gratuito a domicilio. Ecco i numeri a cui prenotarsi oppure dove portare il verde personalmente



CASTELFRANCO — Diversamente da quanto era stato comunicato giorni fa, da gennaio è ripristinato il ritiro gratuito a domicilio su prenotazione di sfalci e potature.

A comunicarlo è il Comune di Catselfranco, dal quale fanno sapere anche che il prossimo ritiro è previsto per martedì 26 gennaio.

Per lo smaltimento di sfalci e potature è possibile prenotare il ritiro all'ufficio preposto per il capoluogo allo 0571487247 e per le frazioni allo 0571487332.

La raccolta verrà effettuata gratuitamente per un massimo di 5 sacchi possibilmente trasparenti da 10 chili o in 5 fascine legate.

Dal municipio ricordano inoltre che sfalci e potature, come i rifiuti ingombranti, nel rispetto del regolamento comunale, possono essere portati personalmente anche nelle due stazioni ecologiche comunali poste in Via Tabellata 88 a Castelfranco e a Orentano secondo gli orari di apertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità