Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 18:00

Una rotatoria all'incrocio del centro

E' stato approvato il progetto per realizzare una rotatoria all'incrocio chiamato "Dei grattacieli" tra la Francesca e viale Europa



CASTELFRANCO DI SOTTO — Approvato il progetto della rotatoria sull'incrocio "dei Grattacieli", fra la S.P. 5 Francesca Nord e Viale Europa - Viale 2 Giugno.

"Un'opera", ha spiegato il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti, "Che ha l'obiettivo di migliorare la sicurezza stradale e riqualificare il principale accesso al centro urbano di Castelfranco per chi proviene da Santa Croce sull’Arno."

"Un intervento che prevede la riorganizzazione funzionale dei parcheggi e il miglioramento del traffico veicolare su una strada particolarmente trafficata e spesso oggetto di incidenti anche gravi. 

Ma anche e soprattutto un progetto che cambierebbe il volto di uno degli incroci storici di Castelfranco, restituendo maggior decoro a un punto focale del paese, proprio a ridosso del Centro Storico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità