Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO23°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 18:00

Una rotatoria all'incrocio del centro

E' stato approvato il progetto per realizzare una rotatoria all'incrocio chiamato "Dei grattacieli" tra la Francesca e viale Europa



CASTELFRANCO DI SOTTO — Approvato il progetto della rotatoria sull'incrocio "dei Grattacieli", fra la S.P. 5 Francesca Nord e Viale Europa - Viale 2 Giugno.

"Un'opera", ha spiegato il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti, "Che ha l'obiettivo di migliorare la sicurezza stradale e riqualificare il principale accesso al centro urbano di Castelfranco per chi proviene da Santa Croce sull’Arno."

"Un intervento che prevede la riorganizzazione funzionale dei parcheggi e il miglioramento del traffico veicolare su una strada particolarmente trafficata e spesso oggetto di incidenti anche gravi. 

Ma anche e soprattutto un progetto che cambierebbe il volto di uno degli incroci storici di Castelfranco, restituendo maggior decoro a un punto focale del paese, proprio a ridosso del Centro Storico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tavolo con sindacati, associazioni di categoria e assessori: "Non accetto lezioni da chi ha portato alla ribalta in negativo il distretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca