Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:SAN MINIATO18°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 15:45

Guasto al semaforo del "grattacielo"

Danneggiato l’impianto semaforico tra via Francesca Nord, viale 2 Giugno e viale Europa. Per sicurezza impostato su modalità lampeggiante



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un guasto improvviso ha reso non funzionante l’impianto semaforico dell’incrocio “del grattacielo”, tra via Provinciale Francesca Nord, Sp viale 2 Giugno e viale Europa, che collega al centro storico.

Il semaforo dava segnali contrastanti a causa di un danneggiamento alla centralina, diventando pericoloso per la viabilità. È stato quindi obbligatoriamente impostato su modalità lampeggiante per una questione di pubblica sicurezza. In questo momento fa fede la cartellonistica verticale, ben visibile a chi percorre l’incrocio.

È subito stato chiesto alla ditta incaricata di intervenire con la manutenzione, ma il danneggiamento all’impianto si è rivelato abbastanza importante, motivo per cui stanno passando alcuni giorni dal guasto alla sua riparazione.

Nell’attesa che il problema sia risolto, il Comune ha istituito un servizio straordinario di smistamento del traffico da parte della polizia municipale nelle ore di punta dei giorni lavorativi: dalle 8 alle 9, dalle 12 alle 13, dalle 18 alle 19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tecnici di Acque al lavoro per la riparazione. Le zone interessate sono San Romano, Capanne, Angelica e la zona industriale Fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica