Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:SAN MINIATO17°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cultura lunedì 14 marzo 2022 ore 15:05

Torna "L'Ora del racconto" per i più piccoli

Il Covid aveva fermato le letture animate alle biblioteche di Orentano e Castelfranco. Adesso, però, ci sono 6 iniziative fino a Maggio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dopo due anni di stop, torna "L'Ora del racconto", una serie di letture animate di storie per bambini che si terranno alla biblioteca comunale di Castelfranco.

Per i più piccoli, le fiabe e i racconti saranno letti dal vivo da lettrici volontarie in 6 appuntamenti da Marzo a Maggio, in programma dalle 10,30 alle 11,30 alla biblioteca del capoluogo e di Orentano.

La prima lettura de “L’Ora del racconto” si terrà sabato 19 Marzo a Castelfranco, con la lettura di Federica Lucatello, della Società cooperativa Capitolium, del libro "Forte, piano, in un sussurro" di Romana Romansyshyn e Andriy Lesiv.

Le altre letture in calendario si svolgeranno tra sabato 2 Aprile e sabato 21 Maggio, con un'iniziativa che si terrà anche nella biblioteca della frazione di Orentano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tecnici di Acque al lavoro per la riparazione. Le zone interessate sono San Romano, Capanne, Angelica e la zona industriale Fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica