Cultura lunedì 14 marzo 2022 ore 15:05
Torna "L'Ora del racconto" per i più piccoli

Il Covid aveva fermato le letture animate alle biblioteche di Orentano e Castelfranco. Adesso, però, ci sono 6 iniziative fino a Maggio
CASTELFRANCO DI SOTTO — Dopo due anni di stop, torna "L'Ora del racconto", una serie di letture animate di storie per bambini che si terranno alla biblioteca comunale di Castelfranco.
Per i più piccoli, le fiabe e i racconti saranno letti dal vivo da lettrici volontarie in 6 appuntamenti da Marzo a Maggio, in programma dalle 10,30 alle 11,30 alla biblioteca del capoluogo e di Orentano.
La prima lettura de “L’Ora del racconto” si terrà sabato 19 Marzo a Castelfranco, con la lettura di Federica Lucatello, della Società cooperativa Capitolium, del libro "Forte, piano, in un sussurro" di Romana Romansyshyn e Andriy Lesiv.
Le altre letture in calendario si svolgeranno tra sabato 2 Aprile e sabato 21 Maggio, con un'iniziativa che si terrà anche nella biblioteca della frazione di Orentano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI