Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Domenica 30 Gennaio 2022 ore 09:35

Ausl, riapre l'ufficio ausili e protesi

Dopo la polemica dei giorni scorsi, l'Ausl Toscana centro annuncia la riapertura dell'ufficio da martedì 1° Febbraio per due giorni a settimana



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'Azienda Usl Toscana centro, in una nota, fa sapere che da martedì 1° Febbraio riaprirà l'ufficio ausili e protesi di Castelfranco di Sotto. Una notizia che, dopo qualche polemica nei giorni scorsi, chiude così la diatriba in merito.

Il servizio garantito dall'ufficio stesso sarà attivo nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,30 alle 11,30. L’accesso è richiesto su appuntamento, prenotabile attraverso il sistema "Tu passi".

"L’Azienda sanitaria - conclude la nota - ricorda che le pratiche corredate da richiesta del medico specialista o, per gli ausili assistenziali, del medico di famiglia, attestazione dell'avvenuta presentazione della domanda di invalidità civile o documento attestante l'invalidità riconosciuta, possono essere inviate all’indirizzo email: ausili.castelfranco@uslcentro.toscana.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità