Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO21°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità domenica 30 gennaio 2022 ore 09:35

Ausl, riapre l'ufficio ausili e protesi

Dopo la polemica dei giorni scorsi, l'Ausl Toscana centro annuncia la riapertura dell'ufficio da martedì 1° Febbraio per due giorni a settimana



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'Azienda Usl Toscana centro, in una nota, fa sapere che da martedì 1° Febbraio riaprirà l'ufficio ausili e protesi di Castelfranco di Sotto. Una notizia che, dopo qualche polemica nei giorni scorsi, chiude così la diatriba in merito.

Il servizio garantito dall'ufficio stesso sarà attivo nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,30 alle 11,30. L’accesso è richiesto su appuntamento, prenotabile attraverso il sistema "Tu passi".

"L’Azienda sanitaria - conclude la nota - ricorda che le pratiche corredate da richiesta del medico specialista o, per gli ausili assistenziali, del medico di famiglia, attestazione dell'avvenuta presentazione della domanda di invalidità civile o documento attestante l'invalidità riconosciuta, possono essere inviate all’indirizzo email: ausili.castelfranco@uslcentro.toscana.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità