Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Politica giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:15

"Ufficio ausili, pronti a interpellare la Regione"

Castelfranco di Sotto dall'alto

La consigliera regionale leghista Meini contro la chiusura della struttura a Castelfranco: "Inaccettabile e illogico doversi rivolgere a Empoli"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "È inaccettabile e illogico quanto sta accadendo a Castelfranco, dove l’ufficio ausili è chiuso, creando, ovviamente, molti disagi a quelle persone che necessitano dell’apporto di questa struttura". A dirlo è la consigliera regionale della Lega Elena Meini, che punta il dito contro l'Usl.

"L’Asl Toscana centro pare abbia invitato i cittadini di rivolgersi a quello di Empoli, ma la problematica è tutt’altro che risolta - ha continuato - l’importante servizio dovrebbe, infatti, essere a disposizione in loco, anche perché, ad esempio, chi ha un congiunto disabile necessita di supporti che devono essere con buona periodicità sostituiti".

"Non mancano, poi le solite ed odiose trafile burocratiche, ovviamente, da espletare a Empoli che allungano ulteriormente i tempi - ha concluso - siamo pienamente solidali con chi, giustamente, ha sollevato la palese criticità. Monitoreremo, dunque, la questione, pronti, qualora la cosa non si risolvesse definitivamente nel giro di pochi giorni, ad interpellare direttamente l’assessore Bezzini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità