Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 18:00

Prende forma la Casa della Salute

I locali della Casa della Salute di San Miniato Basso

Il governatore della Misericordia di San Miniato Basso Mancini annuncia la novità: "I nuovi locali sono stati ultimati e consegnati all'Azienda Usl



SAN MINIATO — A San Miniato Basso, nei pressi della sede della Misericordia, comincia a prendere vita la futura Casa della Salute. Ad affermarlo è Alessandro Mancini, governatore dell'associazione.

"I nuovi locali realizzati adiacenti alla sede sono stati ultimati e consegnati all’Azienda Usl Toscana centro - ha esordito - in questo nuovo edificio, l’Ausl sta predisponendo tutto il necessario per la prossima apertura della Casa della Salute di San Miniato Basso. Per la Misericordia, la realizzazione dell’edificio è stato un impegno finanziario veramente importante, che è stato possibile grazie al mutuo di 25 anni concesso dalla Banca popolare di Lajatico".

"Il Magistrato della Misericordia ha ritenuto di assumere questo impegno, anche per i prossimi anni che verranno, in considerazione della politica di sempre, ovvero di dare alla nostra popolazione il migliore supporto possibile nelle necessità sanitarie e sociali - ha concluso - colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che sostengono l'associazione in vari modi e invito tutti gli iscritti a partecipare alle votazioni, per il rinnovo delle cariche sociali, previste per domenica 6 Febbraio 2022".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività sono distribuite tra tutti i 6 comuni del Comprensorio. In provincia di Pisa 122 nuovi contagi e un decesso riconducibile al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità