Cronaca giovedì 14 novembre 2024 ore 12:46
Rapinatore identificato e denunciato

Un uomo di 34 anni ha rapinato un ragazzo di 15 anni del suo cellulare. Colpevole identificato e refurtiva recuperata dalle forze dell'ordine
CASTELFRANCO DI SOTTO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato, in particolare la sezione di Castelfranco di Sotto hanno concluso le ricerche e le indagini riguardo una rapina subita da un 15enne nella serata di sabato 12 Novembre in centro.
Il responsabile è un cittadino straniero del posto, di 34 anni. Grazie all’accurata analisi dei filmati di videosorveglianza acquisiti immediatamente dopo la denuncia della vittima e al successivo riconoscimento da parte della stessa, i Carabinieri sono riusciti a identificare con certezza l'autore del reato.
La perquisizione presso l'abitazione del 34enne ha portato al ritrovamento del cellulare rubato, che è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. L'autore della rapina è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria, l’eventuale responsabilità dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI