Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca giovedì 14 novembre 2024 ore 12:46

Rapinatore identificato e denunciato

Un uomo di 34 anni ha rapinato un ragazzo di 15 anni del suo cellulare. Colpevole identificato e refurtiva recuperata dalle forze dell'ordine



CASTELFRANCO DI SOTTO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato, in particolare la sezione di Castelfranco di Sotto hanno concluso le ricerche e le indagini riguardo una rapina subita da un 15enne nella serata di sabato 12 Novembre in centro.

Il responsabile è un cittadino straniero del posto, di 34 anni. Grazie all’accurata analisi dei filmati di videosorveglianza acquisiti immediatamente dopo la denuncia della vittima e al successivo riconoscimento da parte della stessa, i Carabinieri sono riusciti a identificare con certezza l'autore del reato.

La perquisizione presso l'abitazione del 34enne ha portato al ritrovamento del cellulare rubato, che è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. L'autore della rapina è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria, l’eventuale responsabilità dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura