Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca martedì 04 giugno 2024 ore 19:00

Nella casa in campagna un laboratorio dello spaccio

Un uomo di 52 anni è stato arrestato in flagranza di reato: in casa aveva più di 600 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento



CASTELFRANCO DI SOTTO — In casa aveva oltre 600 grammi di cocaina e quasi mezzo chilo di sostanza sconosciuta, probabilmente utilizzata per il taglio e, secondo la Polizia, riconducibile a nuovi tipi di droga.

Una vera e propria dispensa per lo spaccio quella ritrovata dagli agenti in un'abitazione di campagna nel territorio comunale di Castelfranco di Sotto, che era da tempo sotto la lente d'ingrandimento degli investigatori.

Del resto, i poliziotti avevano messo gli occhi su un uomo di 52 anni, di nazionalità albanese, residente proprio in quella casa. Dove, nei giorni scorsi, gli agenti avevano notato un andirivieni sospetto di persone.

A quel punto, è stata decisa la perquisizione, anche con le unità cinofile antidroga della Questura di Firenze. Il controllo ha presto dato esito positivo: sopra un tavolino era sistemato tutto il necessario, come bilance di precisione, fogli di cellophane e macchine per il sottovuoto, oltre a numerosi panetti di polvere bianca. Per questo, la Polizia ha provveduto all'arresto in flagranza per spaccio e detenzione di stupefacenti, accompagnando il 52enne al "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità