Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 19:00

Cerbaie, un arresto e 4 bivacchi smantellati

I Carabinieri, anche grazie a un elicottero, hanno messo sotto la lente d'ingrandimento i boschi delle Cerbaie: sorpresi in due con droga e contanti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Controlli a tappeto nella zona delle Cerbaie, dove sono intervenuti congiuntamente i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato, delle Stazioni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, Palaia e Chianni, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri Forestali di Calci e con il supporto di un elicottero. 

Al termine delle operazioni, i militari hanno arrestato in flagranza un uomo di origini marocchine per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e hanno denunciato e in stato di libertà un altro uomo.

I due, controllati a bordo di un’autovettura, sono stati sorpresi in possesso, complessivamente, di oltre 160 grammi di cocaina, quasi 10 grammi di hashish e di 2.500 euro in contanti, probabilmente provento di spaccio. 

Inoltre, nella zona boschiva, sono stati controllati 4 bivacchi, dove sono stati ritrovati indumenti, teli in plastica e incarti di cellophane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'idea è del diacono Giani: grazie alle donazioni offre bibite e gelati agli operai. Confcommercio:"Iniziativa lodevole ma siano rispettate le regole"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità