Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atterraggio da paura: l'aereo in avaria sfiora i tetti delle case

Cronaca sabato 20 aprile 2024 ore 19:00

Soldi, cocaina e hashish, arrestati in due

Messo sotto controllo durante la cessione di una dose, un uomo ha condotto i Carabinieri fino a casa: dopo la perquisizione è scattato il fermo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il passaggio di mano di un pacchetto tra due uomini ha insospettito i Carabinieri della Compagnia di San Miniato, che dopo aver svolto dei controlli, hanno recuperato hashish e cocaina oltre a migliaia di euro in contanti.

È successo a , dove i militari, dopo aver perquisito l'uomo che aveva ricevuto la dose, scoperta essere di alcuni grammi di hashish, hanno seguito l'altro fino alla sua abitazione, per procedere alla perquisizione dell'appartamento.

Qui è stata trovata un'altra persona, oltre a quattro panetti di hashish dal peso complessivo di mezzo chilo, oltre a 40 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e circa 2.500 euro in contanti.

Al termine dei controlli, i due occupanti sono stati arrestati in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio, mentre l'acquirente è stato segnalato come assuntore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca