
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2025 ore 10:10
Cerbaie, arrestato spacciatore durante i controlli

Continuano le azioni di contrasto alle attività illecite all'interno dell'area boschiva della Cerbaie. Rinvenute 29 dosi di sostanza stupefacente
CASTELFRANCO DI SOTTO — I reparti della Guardia di Finanza della compagnia di San Miniato, durante un servizio di controllo del territorio nella zona del parco naturale delle Cerbaie, in particolare nella frazione di Orentano, hanno permesso di individuare e trarre in arresto un uomo di 40 anni in flagranza di reato, con l'aiuto dell'unità cinofila.
Durante il controllo, i militari hanno notato dei movimenti sospetti provenienti dalla boscaglia e insospettiti, si sono lanciati all'inseguimento di un uomo, che, una volta bloccato, è stato trovato in possesso di 29 dosi di hashish e cocaina che, una volta venduta, avrebbe fruttato circa mille euro.
All'interno della sua abitazione, a Orentano, è stato trovato del materiale per il confezionamento delle dosi, un coltello con una lama di 15 centimetri , 4 telefoni cellulari e una tessera sanitaria, risultata rubata ad un uomo della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI