Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025

Cronaca giovedì 19 dicembre 2024 ore 12:27

Abusi verso la madre, denunciata donna di 50 anni

Le violenze fisiche e psicologiche andavano avanti da anni: Tribunale di Pisa ha applicato il divieto di avvicinamento all’abitazione della madre



CASTELFRANCO DI SOTTO — I Carabinieri della Stazione di Castelfranco di Sotto hanno tratto in arresto una donna di 50 anni per maltrattamenti verso la madre e applicato il divieto di avvicinamento nei pressi della stessa.

Le indagini hanno permesso di ricostruire i fatti: la donna, a partire dal 2018 e fino allo scorso Giugno, avrebbe sottoposto la madre a reiterate condotte violente, sia fisiche che psicologiche. Tali comportamenti si sono protratti nel tempo, creando un clima di costante tensione e paura all’interno del nucleo familiare, aggravato dalla presenza della figlia minorenne, affidata dal giudice alla nonna.

Grazie alle prove raccolte dai Carabinieri, il Giudice ha ritenuto sussistenti gravi indizi di colpevolezza a carico della donna, disponendola misura cautelare che la allontana dalla casa familiare e vieta ogni forma di contatto con la madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità