Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Sport sabato 06 maggio 2017 ore 12:29

Il raduno delle mountain bike

Domenica 7 maggio una pedalata in mezzo ai boschi organizzata dalla Contrada San Martino in collaborazione con l’Associazione MC2 Sporting Club



CASTELFRANCO DI SOTTO — Torna per il secondo anno il Raduno di Mountain Bike amatoriale organizzato dalla Contrada San Martino di Castelfranco di Sotto, con la collaborazione dell'Associazione MC2 Sporting Club e il patrocinio del Comune di Castelfranco. L’appuntamento per gli amanti delle due ruote è fissato per domenica 7 maggio, dalle 8.30 alle 12.30.

Il percorso riprenderà in parte quello già proposto nella prima edizione, variando in alcune parti per migliorare ancor più ogni minimo dettaglio. Le bici si ritroveranno alla sede della Contrada S. Martino (in via De Gasperi) a Castelfranco per radunarsi prima della partenza ufficiale davanti l’edificio comunale (in Piazza Bertoncini). Da lì il gruppo si sposterà verso la zona di Poggio Adorno, passando da Staffoli, dal Macchione di Orentano, attraversando poi anche una parte del Padule. Si continuerà ancora per Cerretti e Santa Maria a Monte, tramite Montefalcone si ritornerà poi a Poggio Adorno per riscendere a Castelfranco.

Il 90% del percorso è costituito da strade sterrate: sarà un viaggio alla scoperta degli affascinanti boschi di cui è ricco il territorio castelfranchese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura