Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 15:29

Passionisti delle due ruote invadono il Motorshow

Neanche il maltempo di metà pomeriggio ha fermato gli appassionati di motori che si sono riuniti nella zona industriale di via da Verrazzano



FUCECCHIO — Tanti i team presenti per le esibizioni di off road, drifting e tante altre discipline all'iniziativa promossa ed organizzata dall’associazione Semplicemente Onlus.

Anche i bambini sono stati tra i protagonisti grazie ai percorsi dedicati alle mountain bike e ai motorini.

Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa il sindaco Alessio Spinelli che è intervenuto alla manifestazione. 

“Potersi esibire in sicurezza e in luoghi adatti – ha detto – ha contribuito evidentemente al successo dell’iniziativa. Voglio ringraziare tutti gli intervenuti e in particolare l’associazione Semplicemente Onlus che ha organizzato una bella manifestazione abbinando spettacolo e finalità sociali. Il successo di ieri è il primo passo per iniziare già a pensare all’edizione 2017”.

Al Fucecchio Motor Show hanno partecipato il Team Lippi, il MotoClub Fucecchio, il Team Drifting, l’Abarth Club Firenze, MotorBike Fucecchio, Nos Racing e la Pubblica Assistenza di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune è pronto a pubblicare il secondo bando per la concessione, ma nel frattempo ha approntato un affidamento di supporto per la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca