
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cultura mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:00
Giovani, un premio per la narrativa e la poesia

A Villa Cavallini si ripete la rassegna che premia gli alunni delle scuole in nome della maestra Najeda Del Vivo, scomparsa prematuramente
CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel giardino di Villa Cavallini torna, per la 31ma edizione, il premio di narrativa e poesia giovanile "Najeda Del Vivo", organizzato dal Comune di Castelfranco di Sotto e dalla biblioteca comunale per venerdì 24 Giugno alle 21,30.
Durante la serata saranno premiati tanti giovani talenti in una sezione di narrativa e poesia per la scuola primaria, una sezione di narrativa per la secondaria di primo grado ed un concorso per disegni per la scuola dell'infanzia.
A parte la sezione per le scuole dell'infanzia, rivolta solo agli istituti di Castelfranco, il resto del concorso è aperto anche alle scuole dei Comuni limitrofi: Montopoli in Val d'Arno, Fucecchio, San Miniato, Santa Maria a Monte e Santa Croce sull’Arno.
Il premio è intitolato a Najeda Del Vivo, maestra scomparsa prematuramente e molto apprezzata a Castelfranco. Un modo per mantenere vivo il ricordo della sua passione per l’insegnamento e trasmettere ai ragazzi la voglia di esprimersi, applicare la propria fantasia e creatività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI