Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca lunedì 13 marzo 2023 ore 18:25

Droga e bivacchi nel cuore del bosco

Proseguono i controlli antispaccio nei boschi delle Cerbaie. I carabinieri hanno individuato tre bivacchi, hashish e sacchi a pelo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Hashish, sacchi a pelo, biciclette abbandonate e vestiti, oltre a bilancini di precisione e materiale utilizzato per confezionare le dosi. E' quanto i carabinieri hanno scoperto durante un controllo nei boschi delle Cerbaie e che, sottolinea una nota dell'Arma, "Confermano la presenza non occasionale di postazioni di spaccio"

Le operazioni, che si sono concentrate nelle aree boschive delle frazioni di Orentano, Villa Campanile e Galleno, hanno visto impegnati i militari della compagnia di San Miniato, insieme al personale delle stazioni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno e Peccioli, della stazione forestale di Calci e del Nucleo cinofili di Pisa San Rossore.

Durante le operazioni sono state controllate 46 persone e 30 veicoli.

Nessuna traccia di persone, invece, nelle aree di 3 bivacchi individuati dall'Arma. Ma proprio nei pressi uno di questi, nascosto nella macchia, i militari hanno trovato un involucro con una modica quantità hashish.

I controlli, fanno sapere i carabinieri,  continueranno anche nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il settore della pelle si apre a nuove competenze e a nuovi mercati: siglato accordo tra Italia e Mongolia per l'avanzamento del comparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità