Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 28 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Nashville pubblica il video della sparatoria in cui muore il killer Audrey Hale

Cronaca lunedì 12 settembre 2022 ore 11:40

Oltre 100 chili di droga nel garage dello spaccio

Maxi sequestro di stupefacenti nel comprensorio del Cuoio. La partita fiutata dal cane antidroga della guardia di finanza



SANTA CROCE SULL'ARNO — 77 chili di hashish, 25 di marijuana e 7 grammi di cocaina. E' quanto la guardia di finanza ha scoperto all'interno di un garage. 

Il box auto trasformato in un deposito di droga ha richiamato il fiuto del cane antidroga Delphy impegnato con l'unità cinofila nei controlli del territorio.

Lo stupefacente è stato trovato durante la successiva ispezione del box, effettuata dai finanzieri in presenza del proprietario, che è stato quindi arrestato in flagranza di reato e portato nel carcere di Don Bosco, a Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli ulteriori approfondimenti del caso.

I quantitativi e la differente tipologia di droga sottoposta a sequestro, spiegano i finanzieri, lascia presupporre che l’arrestato potesse rappresentare uno dei principali canali di approvvigionamento di droga del Comprensorio del Cuoio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal monitoraggio regionale il punto su positività e ricoveri. Sono 58 i nuovi casi registrati in Toscana, fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità