Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 09:12

Boschi al setaccio contro lo spaccio

Alle Cerbaie carabinieri in azione anche con un elicottero. Scoperti tre bivacchi, sarebbero stati utilizzati dai pusher



CASTELFRANCO DI SOTTO — Proseguono i controlli antispaccio nei boschi delle Cerbaie dove, nel pomeriggio di venerdì, i carabinieri hanno scoperto tre bivacchi che secondo i carabinieri erano utilizzati dagli spacciatori. 

Sul posto militari hanno trovato resti di cibo, stracci di vestiario, teli in plastica forse usati per ripararsi dal freddo e sfilacciamenti di cellophane, di quelli tendenzialmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

I controlli hanno visto impegnati i carabinieri della compagnia di San Miniato e delle stazioni Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato e Peccioli, supportati da un elicottero del 4° Nucleo elicotteri di Pisa, dal Nucleo forestale di Pisa e Calci e dal nucleo cinofili di San Rossore.

Le operazioni hanno interessato le aree boschive presenti nel territorio di competenza della Compagnia.

Nel corso delle attività sono stati controllati anche 3 esercizi pubblici e durante i posti di blocco sono state identificate cinquantacinque persone, controllati 19 veicoli ed elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'idea è del diacono Giani: grazie alle donazioni offre bibite e gelati agli operai. Confcommercio:"Iniziativa lodevole ma siano rispettate le regole"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità