Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 09:12

Boschi al setaccio contro lo spaccio

Alle Cerbaie carabinieri in azione anche con un elicottero. Scoperti tre bivacchi, sarebbero stati utilizzati dai pusher



CASTELFRANCO DI SOTTO — Proseguono i controlli antispaccio nei boschi delle Cerbaie dove, nel pomeriggio di venerdì, i carabinieri hanno scoperto tre bivacchi che secondo i carabinieri erano utilizzati dagli spacciatori. 

Sul posto militari hanno trovato resti di cibo, stracci di vestiario, teli in plastica forse usati per ripararsi dal freddo e sfilacciamenti di cellophane, di quelli tendenzialmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

I controlli hanno visto impegnati i carabinieri della compagnia di San Miniato e delle stazioni Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato e Peccioli, supportati da un elicottero del 4° Nucleo elicotteri di Pisa, dal Nucleo forestale di Pisa e Calci e dal nucleo cinofili di San Rossore.

Le operazioni hanno interessato le aree boschive presenti nel territorio di competenza della Compagnia.

Nel corso delle attività sono stati controllati anche 3 esercizi pubblici e durante i posti di blocco sono state identificate cinquantacinque persone, controllati 19 veicoli ed elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno