Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro sabato 15 marzo 2014 ore 09:20

Nuova filiale Carismi nella Valdinievole

da sinistra il vicedirettore Silvano Piacentini, il direttore di filiale Gabriele Di Peppo e il presidente Carismi Alessandro Bandini

Inaugurazione a Montecatini Terme. Presenti il presidente Alessandro Bandini e il vicedirettore Silvano Piacentini



SAN MINIATO — La Cassa di Risparmio di San Miniato ha inaugurato, nella giornata di ieri, venerdì 14 marzo i locali della nuova filiale di Montecatini. Carismi con questo nuovo presidio completa la sua presenza nell’area della Valdinievole.
Ad oggi la Banca, che vuole confermarsi come istituto bancario di riferimento per la Toscana, territorio in cui affonda le proprie radici, vanta una presenza di 88 sportelli distribuiti in tutte le province della regione e a Roma e Milano.
"La Cassa di Risparmio di San Miniato - afferma il Presidente Alessandro Bandini - è nata nel 1830 ed è una delle più antiche Casse di Risparmio italiane ancora autonome. Da allora, abbiamo sempre mantenuto intatte le nostre caratteristiche di banca rivolta al sostegno e allo sviluppo del territorio in cui svolgiamo la nostra attività. La convinzione e la voglia di migliorarsi sempre sono ingredienti fondamentali per una banca come la nostra che vuole confermarsi, giorno dopo giorno, come punto di riferimento per i progetti di investimento e per l’affidamento delle risorse economiche di famiglie e di imprese”.

Silvano Piacentini, Vice Direttore Generale Carismi: “Il sistema bancario sta subendo forti cambiamenti. Aggregazioni, ristrutturazioni, razionalizzazione delle reti di vendita fanno si che molti clienti adesso si debbano interfacciare con Banche diverse da quelle che avevano originariamente scelto.Cassa di Risparmio di San Miniato grazie alla sua autonomia ed indipendenza ed alla vicinanza, non solo geografica, alle imprese del territorio, può offrire quel plus qualitativo che può fare la differenza nei confronti di competitor anche più grandi, ma spesso più complessi e meno rapidi nel fornire i servizi richiesti.”
“La nostra presenza a Montecatini Terme, – prosegue - una delle piazze principali del Pistoiese, a spiccata vocazione turistica ma anche commerciale e industriale, si sposa perfettamente con le strategie di sviluppo della Cassa. Siamo convinti di poter contribuire alla valorizzazione di quest’area mettendo la nostra professionalità, esperienza e capacità di innovazione al servizio delle esigenze peculiari che caratterizzano questa realtà geografica”.

Per rispondere sempre di più alle esigenze delle nuove generazioni ma anche di tutti coloro che, sempre più numerosi, sono o stanno diventando clienti “virtuali”, il Gruppo Carismi ha creato Banca dinamica,l’innovativa Banca on-line che offre tutti i servizi bancari tradizionali, ma su una piattaforma completamente digitale.
La filiale di Corso Matteotti 151/A, già operativa dal 16 dicembre 2013 è affidata ad un team giovane,motivato e professionalmente molto preparato, guidato dal direttore Gabriele Di Peppo. Presente all'inaugurazione anche il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Antonio Guicciardini Salini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità