Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Politica giovedì 23 gennaio 2014 ore 12:27
Bartoli presenta la sua candidatura. Sabato il primo incontro
Si entra nel vivo delle primarie del Pd anche nel Comune di Montopoli. Fabio Bartoli dà appuntamento a tutti sabato a Le Capanne nella sede del Pd
MONTOPOLI — Residente a Le Capanne, 55 anni, è montopolese doc. E' sposato e ha tre figli Greta, Cecilia e Francesco. Ama la pallavolo, sport che ha praticato fino all'età di 38 anni, è impiegato in una ditta manifatturiera. Nelle amministrative del 2009 è stato eletto consigliere nella lista di centro-sinistra.
"Mi piacerebbe essere il sindaco di tutti i cittadini, con un'attenzione particolare a chi vive in condizione di precarietà - scrive in una nota -. Vorrei riuscire ad aprire le gabbie burocratiche e a diminuire la distanza che separa i cittadini dalle istituzioni comunali. Vorrei essere percepito come portatore di anticorpi contro il qualunquismo, l'apatia e l'antipolitica".
"Ascolterò le richieste di tutti i cittadini capendone la fattibilità, senza aver paura di dire dei sì o dei no, nel rispetto sia delle prerogative delle istituzioni sia del principio di responsabilità cui devono sempre fare riferimento i singoli addetti ai lavori - prosegue Bartoli -. Voglio promuovere la cultura a 360° e sarò presente con cadenza programmata nelle nostre scuole. Voglio valorizzare la funzione e l'azione delle associazioni presenti nel comune, rafforzandone la cooperazione reciproca. Voglio tutelare l'ambiente e il territorio, incentivando ove possibile la green economy. Mi impegno a fare tutto questo con umiltà e fermezza, e cercherò di adempiere con onore al mandato ricevuto".
Presenterà ufficialmente la sua candidatura sabato 25 gennaio alle 17 nella sede comunale del Pd, in via Nazionale 53 a Capanne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI