Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Politica giovedì 23 gennaio 2014 ore 12:27

Bartoli presenta la sua candidatura. Sabato il primo incontro

Si entra nel vivo delle primarie del Pd anche nel Comune di Montopoli. Fabio Bartoli dà appuntamento a tutti sabato a Le Capanne nella sede del Pd



MONTOPOLI — Residente a Le Capanne, 55 anni, è montopolese doc. E' sposato e ha tre figli Greta, Cecilia e Francesco. Ama la pallavolo, sport che ha praticato fino all'età di 38 anni, è impiegato in una ditta manifatturiera. Nelle amministrative del 2009 è stato eletto consigliere nella lista di centro-sinistra.

"Mi piacerebbe essere il sindaco di tutti i cittadini, con un'attenzione particolare a chi vive in condizione di precarietà - scrive in una nota -. Vorrei riuscire ad aprire le gabbie burocratiche e a diminuire la distanza che separa i cittadini dalle istituzioni comunali. Vorrei essere percepito come portatore di anticorpi contro il qualunquismo, l'apatia e l'antipolitica".

"Ascolterò le richieste di tutti i cittadini capendone la fattibilità, senza aver paura di dire dei sì o dei no, nel rispetto sia delle prerogative delle istituzioni sia del principio di responsabilità cui devono sempre fare riferimento i singoli addetti ai lavori - prosegue Bartoli -. Voglio promuovere la cultura a 360° e sarò presente con cadenza programmata nelle nostre scuole. Voglio valorizzare la funzione e l'azione delle associazioni presenti nel comune, rafforzandone la cooperazione reciproca. Voglio tutelare l'ambiente e il territorio, incentivando ove possibile la green economy. Mi impegno a fare tutto questo con umiltà e fermezza, e cercherò di adempiere con onore al mandato ricevuto".

Presenterà ufficialmente la sua candidatura sabato 25 gennaio alle 17 nella sede comunale del Pd, in via Nazionale 53 a Capanne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità