Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 10:13

Vuoi imparare a usare il pc? A Castelfranco si può fare, gratis

Via all'iniziativa "Solidarietà intergenerazionale e culturale. Percorsi di alfabetizzazione informatica di base", per utilizzare il computer



CASTELFRANCO — La Società della Salute del Valdarno Inferiore, in collaborazione con il Comune di Castelfranco di Sotto, organizza un corso rivolto a coloro che vogliono avere un approccio all'utilizzo basilare del computer.

"Solidarietà intergenerazionale e culturale. Percorsi di alfabetizzazione informatica di base" si occuperà di social network, navigazione in internet, consultazione della propria pensione e Cud, delle bollette, dei servizi sanitari, iscrizione dei figli a scuola e visione delle pagelle etc.. Il corso è rivolto anche a coloro che hanno voglia di trascorrere del tempo in compagnia per socializzare con altre persone. E' totalmente gratuito e avrà due moduli: uno si svolgerà di martedì dalle 14 alle 16 e l'altro il giovedì nello stesso orario, con inizio il giorno 18 marzo nella scuola media di Castelfranco di Sotto (piazza Mazzini). I moduli di iscrizione sono reperibili al punto informativo unitario dei servizi sociali e all'Urp del Comune dal 3 marzo. Per informazioni 0571.487252-250-350.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca