Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 09:35
Fuori strada, grave una delle due sorelle
L'auto ha perso aderenza a causa della pioggia. A bordo una ragazza di 20 anni e una bambina di cinque. E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso
SANTA MARIA A MONTE — Sono finite fuori strada mentre percorrevano la provinciale Valdinievole. Ieri, lunedì 12 ottobre. L'incidente è avvenuto intorno alle 18. L'auto, una Ford CMax, ha perso aderenza sull'asfalto a causa della pioggia. A bordo c'erano due sorelle di 20 e 5 anni. Quella più grande - che ha riportato traumi maggiori al bacino - è stata trasportata al pronto soccorso di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso.
La più piccola è stata invece ricoverata all’ospedale di Pontedera per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Le due sorelle abitano a Santa Maria a Monte. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze e l’automedica del 118 e i vigili del fuoco di Cascina. Questi ultimi hanno tratto in salvo le due sorelle, estraendole dall'abitacolo della vettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI