Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il silenzio del portavoce del ministro dopo la domanda sulla politica «zero Covid»

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 09:35

Fuori strada, grave una delle due sorelle

L'auto ha perso aderenza a causa della pioggia. A bordo una ragazza di 20 anni e una bambina di cinque. E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso



SANTA MARIA A MONTE — Sono finite fuori strada mentre percorrevano la provinciale Valdinievole. Ieri, lunedì 12 ottobre. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.  L'auto, una Ford CMax, ha perso aderenza sull'asfalto a causa della pioggia. A bordo c'erano due sorelle di 20 e 5 anni. Quella più grande - che ha riportato traumi maggiori al bacino - è stata trasportata al pronto soccorso di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso.

 La più piccola è stata invece ricoverata all’ospedale di Pontedera per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Le due sorelle abitano a Santa Maria a Monte. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze e l’automedica del 118 e i vigili del fuoco di Cascina. Questi ultimi hanno tratto in salvo le due sorelle, estraendole dall'abitacolo della vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità