Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 16:08

Ancora nessuna traccia della donna scomparsa

L'anziana, 80 anni, non ha fatto ritorno alla sua casa di Ponticelli e le ricerche stanno andando avanti ormai da quasi 24 ore



SANTA MARIA A MONTE — Sono ancora senza esito le ricerche dell'anziana scomparsa ieri sera da Ponticelli. Nessuna traccia della donna, 80 anni, nonostante questa mattina sia stato ampliato il raggio delle ricerche grazie anche al coinvolgimento di numerosi volontari delle associazioni locali di protezione civile.

I vigili del fuoco, che coordinano le ricerche tramite un'unità di comando locale, hanno operato oggi con il supporto di unità cinofile, di droni e dell'elicottero del reparto volo di Arezzo. 

"Da domani - hanno specificato i vigili del fuoco - si prevede l’impiego del nucleo sommozzatori VVF per la verifica delle acque del fiume Usciana. Oggi sono state scandagliata in superficie con l’impiego di un gommone e personale SAF", nucleo Speleo Alpinistico Fluviale.

Su impulso del Prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, questo pomeriggio si è tenuta una riunione di coordinamento in Prefettura con tutti i soggetti coinvolti nelle ricerche. Ricerche che sono da ritenersi sospese alle 19 di oggi, per riprendere alle 7 di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca