Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 12:45

In casa nascondeva beni rubati per 150mila euro

Trovati nell'appartamento di un 30enne albanese, arrestato nei giorni scorsi a Santa Croce, orologi, monili, articoli elettronici e sportivi



PONSACCO — Tutto è iniziato la notte fra il 15 e il 16 dicembre, quando a Santa Croce i carabinieri hanno intercettato e seguito un'auto rubata. I due a bordo, vedendosi braccati, hanno fermato l'auto e hanno tentato la fuga a piedi, ma i militari sono riusciti a bloccarne uno, nonostante il suo tentativo di resistenza. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per ricettazione, ieri il giudice ha disposto per lui, un 30enne albanese residente a Ponsacco, l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In quanto indagato per diversi furti, tuttavia, stamane è scattata la perquisizione delle sua abitazione ponsacchina. Dove i carabinieri hanno rinvenuto beni per un valore complessivo di circa 150mila euro. Alcuni di questi, fra orologi, gioielli e aricoli elettronici, sono stati riconosciuti quali proventi di tre specifici furti. 

Tutti i beni sequestrati si trovano ora nella caserma dei carabinieri di Santa Croce, i quali sperano che possano essere restituiti ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità