Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SAN MINIATO21°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 09:44

Fipili violento scontro, due motociclisti feriti

Foto d'archivio

Il tratto tra Montopoli e Pontedera in direzione Pisa è chiuso al traffico. Sul posto i vigili del fuoco, ambulanze e l'elisoccorso Pegaso



MONTOPOLI VALDARNO — L'incidente in Fipili ha visto coinvolti due motociclisti di Montelupo Fiorentino. Sul posto sono arrivate l'automedica, l'ambulanza e l'elisoccorso oltre ai vigili del fuoco di Castelfranco. Lo scontro è avvenuto intorno alle 9,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interrotto il pellegrinaggio: "Organizzato per loro il trasferimento ad Amman, da dove faranno rientro in Italia con il primo volo disponibile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità