Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 13:10

Oltre trenta contusi nell'incidente in FiPiLi

La strada di grande comunicazione è ancora bloccata. Almeno 6 chilometri di coda e uscite obbligatorie a San Miniato e Montopoli



SAN MINIATO — Pare che a provocare un incidente sia stato un autoarticolato che viaggiava in direzione Firenze. I veicoli che seguivano hanno quindi a loro volta tamponato il veicolo e un bus turistico. 

Ferito l'autista e i passeggeri ci sarebbero oltre 30 contusi in modo lieve.

Nell'incidente anche due veicoli che procedevano in direzione Pisa. Il tir ha infatti travolto i New Jersy che dividono le due corsie colpendo un altro tir e un furgone.

Il traffico è ancora paralizzato, allertata  anche la protezione civile a causa del caldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 8,5 milioni le cifre stanziate per opere anti-rischio. In arrivo anche 180 milioni regionali in tre anni per la provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità