Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 08:33

Trovato morto in casa, non si esclude l'omicidio

Giuseppe Marchesano (Foto da FB)

Di Giuseppe Marchesano, operaio di 27 anni, non si avevano più notizie da venerdì sera. Ieri la drammatica scoperta nella sua casa di Castel del Bosco



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — E' giallo attorno alla tragica morte di Giuseppe Marchesano, 27 anni, che lavorava come meccanico in una ditta specializzata in mezzi da lavoro e che viveva da solo nella frazione di Castel del Bosco.

Nessuno, fra parenti e amici, l'aveva più visto e sentito da venerdì pomeriggio, quando era uscito dal lavoro. Così ieri, sabato 10 novembre, in serata, è scattato l'allarme. Nella casa di Castel Del Bosco sono entrati prima alcuni amici, poi i soccorritori della Misericordia di Montopoli, i quali hanno constatato il decesso e allertato i carabinieri. Infine, a tarda sera, è arrivata anche la polizia scientifica.

Sul corpo di Giuseppe ci sarebbero segni compatibili con ferite da arma da fuoco. Un giallo che le forze dell'ordine stanno ore cercando di dipanare, scavando nella vita recente e passata del giovane operaio, descritto da alcuni come persona piuttosto riservata.

Un vicino avrebbe riferito di aver sentito dei colpi, compatibili con degli spari, la sera di venerdì. Nell'abitazione non sono state trovate armi da fuoco.

AGGIORNAMENTO: Giuseppe ucciso con quattro colpi alla testa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco che ha permesso la messa in sicurezza dei soccorsi. Donna di 58 anni trasportata in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca