Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 19:20

Una raccolta di firme contro la nuova sanità

​Anche Il MoVimento 5 Stelle, unendosi al comitato promotore, aderisce alla campagna referendaria per l’abrogazione della legge regionale 28/2005



FUCECCHIO — "La legge 28/2015 prevede l’accorpamento delle ASL in tre aree vaste (centro, nord-ovest e sud-est) con la nascita di tre strutture giganti iperburocratizzate, a discapito delle esigenze territoriali, ma soprattutto dei posti letto e del personale aumentando a dismisura le ore di attesa nei pronto soccorso e le liste d’attesa per esami e visite specialistiche. Lo smantellamento del servizio pubblico finisce quindi per spalancare le porte al settore privato e al business delle assicurazioni sulla salute".

Così il M5S, che invita tutti i cittadini fucecchiesi a recarsi al banchino organizzato mercoledì 14 ottobre al mercato di piazza XX Settembre, muniti di carta d’identità o patente, per "confrontarsi con gli attivisti locali e con Andrea Quartini, consigliere regionale pentastellato nonché membro della commissione Sanità, contribuendo così al raggiungimento delle 40mila firme".

E ancora: "Ricordiamo inoltre a chi volesse saperne di più in materia l’appuntamento di martedì 13 ottobre alle 21 al bar della mensa, all’angolo tra via Togliatti e Carlo Marx a Certaldo dove il M5S locale insieme a Quartini stesso terranno un incontro/approfondimento pubblico sulla presunta riforma della sanità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica