Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 10:35
Un incontro sulla sanità con il M5S

Un evento a sostegno della campagna contro l'accorpamento delle Asl. L'appuntamento è per questa sera all'Orto di San Matteo
CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Movimento 5 Stelle organizza per oggi, mercoledì 16 settembre un incontro pubblico a sostegno della proposta di referendum abrogativo sulla legge regionale 28/15 sul tema della sanità. L'appuntamento è all'Orto di San Matteo, in via Solferino, alle 21.
Interverranno i rappresentanti del comitato referendario: il presidente onorario del Comitato Gavino Maciocco e Giuseppe Ricci.
Inoltre tra i relatori anche esponenti del mondo sindacale e politico: Giampaolo Giannoni, segretario regionale del sindacato infermieri, e il suo vicesegretario Paolo Porta. Presente anche il consigliere regionale e membro della Commissione sanità Andrea Quartini.
Durante la serata sarà possibile raccogliere le firme di adesione alla campagna referendaria e saranno indicati i prossimi appuntamenti per firmare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI