Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 17:45
Un nuovo sportello della Federconsumatori

I legali dell’associazione saranno a disposizione degli utenti tutti i mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 per una prima consulenza gratuita
SAN MINIATO — La Federconsumatori di Pisa per tramite il suo presidente Adriano Lupetti comunica che dopo un breve periodo di chiusura ha da qualche giorno attivato un nuovo sportello di consulenza a San Miniato Basso in via Pizzigoni 2, al Circolo “Casa Culturale” (accanto alla Discoteca “Il Sombrero).
I legali dell’Associazione nelle persone dell'Avv. Schiavetti Angela e Avv. Chiti Monica saranno a disposizione degli utenti tutti i mercoledi dalle 17.30 alle 19.30 per una prima consulenza gratuita per problematiche interenti diversi aspetti della quotidianità, quali possono essere questioni con la pubblica amministrazione, tributi, utenze domestiche, operatori telefonici, contrattualistica, danno da vacanza rovinata, banche, rapporti con i produttori e i venditori, agenzie immobiliari, codice della strada e responsabilità civile ecc.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI