Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 16:00

Un nuovo orario alla biblioteca del Kampino

La struttura è a Ponte a Elsa in via Nazionale. Il catalogo, che conta ben 700 titoli e 50 dvd, abbraccia tutti i generi letterari e cinematografici



SAN MINIATO — Da alcuni giorni nuovo bibliotecario è presente nella sede dell'associazione culturale Kampino, a disposizione dei soci dell'associazione culturale Kampino che vorranno prendere in prestito o restituire libri e dvd. Orario: il martedì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 9.30 alle 12.

La piccola biblioteca, allestita a Ponte a Elsa in via Nazionale, 123, nel comune di San Miniato, nella sede dell'associazione culturale Kampino, è stata realizzata grazie alla passione per la lettura di alcuni soci che hanno dedicato e dedicano un po' del loro tempo libero a questa iniziativa.

Il catalogo, che conta ben 700 titoli e 50 dvd, abbraccia tutti i generi letterari e cinematografici, ed è stato realizzato grazie alla collaborazione di molti cittadini di Ponte a Elsa, che rovistando nelle proprie librerie e nelle proprie soffitte hanno donato un numero importante di volumi, costituendo, così, di fatto, una piccola biblioteca di quartiere. 

Il prestito è gratuito e rivolto ai soci.

Per qualsiasi informazione sul funzionamento della biblioteca, sulla modalità di tesseramento o per prendere un libro o la restituzione è possibile contattare il referente dell'associazione al numero 339 1831382.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni