Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Serie A, i temi della prima: chance per Giménez, Lucca e Sarri
Serie A, i temi della prima: chance per Giménez, Lucca e Sarri

Cultura venerdì 08 maggio 2015 ore 10:30

Tre venerdì col teatro amatoriale in scena

Appuntamento al comunale di piazza della Vittoria. Apre lo spettacolo “Ernest” di D. Rosselli, a cura dell’Associazione Culturale “No grazie”



SANTA MARIA A MONTE — Il teatro comunale ospiterà i prossimi tre venerdì una minirassegna di teatro amatoriale inserita nel cartellone di IntesaTeatro, quest’importante realtà che riunisce le compagnie teatrali amatoriali del nostro territorio ha una circuitazione annuale di cui fa parte anche il comune di Santa Maria a Monte. 

Grazie alla passione e all’entusiasmo delle numerosissime persone che stanno dietro alla preparazione degli spettacoli in cartellone, possiamo godere gratuitamente di rappresentazioni di buona qualità.

Venerdì 8 maggio in scena lo spettacolo “Ernest” di D. Rosselli, a cura dell’Associazione Culturale “No grazie”. Venerdì 15 maggio sarà la volta dello spettacolo “Ce-ta-ce-o” di R. Gagliardi, a cura del Gruppo teatrale “La Tartaruga” – Pisa. Per finire venerdì 22 maggio, rappresentazione dello spettacolo “Scherzo tragico per un Don Giovanni incallito” a cura della Compagnia teatrale” Gino Lini”.

Appuntamento alle 21.30 al comunale di piazza della Vittoria. L’ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presenza e lacrime alla chiesa di Cerretti per il funerale del giovane alpinista. Il paese si stringe intorno agli affetti di un ragazzo unico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità