Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 13:00
Tirocini e attività estive per i giovani in Comune
Iniziativa rivolta ai residenti nel territorio in età compresa tra i 15 e i 25 anni. Tempi, orari e modalità per la presentazione delle domande
FUCECCHIO — Al via anche quest'anno "E...state in Comune", un progetto di continuità educativa, per il periodo estivo, rivolto ai residenti nel territorio comunale di età compresa tra i 15 ed i 25 anni compiuti.
Il progetto prevede esperienze di tirocinio e attività in vari servizi comunali (educativi, sociali, culturali, amministrativi) e nelle associazioni del territorio. Alcuni posti verranno riservati a ragazzi che hanno preso parte a percorsi educativi individualizzati. Per gli altri posti verrà data priorità a chi, pur avendo effettuato l'iscrizione lo scorso anno, non ha potuto partecipare all'iniziativa e, a seguire, a chi si iscrive quest'anno per la prima volta.
Tutti i partecipanti al progetto dovranno prendere parte ad alcune ore di formazione durante la seconda metà di giugno secondo il calendario che verrà consegnato durante il colloquio di selezione. Previsto un rimborso spese per tutti i partecipanti.
Disponibili i moduli di iscrizione allo sportello InformaGiovani oppure possono essere scaricati da www.informagiovanivaldarno.it e da www.comune.fucecchio.fi.it
Il modulo compilato potrà essere riconsegnato dalle 15,30 del 5 maggio alle 13 del 15 maggio. Il 5, giorno di riconsegna delle iscrizioni, a partire dalle 15 verrà distribuito a ciascuna persona un numero che corrisponderà all'ordine d'iscrizione. È possibile la consegna contemporanea di più moduli di iscrizione da parte della stessa persona solo se si tratta dei propri figli. Coloro che arriveranno prima delle 15 sono invitati a disporsi autonomamente in fila. L'organizzazione non sarà responsabile di eventuali disguidi.
Per maggiori informazioni, ritiro e consegna dei moduli: Centro InformaGiovani & Servizi per l'Impiego, piazza La Vergine 21, telefono: 0571 23331.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI