Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 20 maggio 2014 ore 16:00

Scritte offensive sui manifesti del Pd e di Comunità e Futuro

Con uno spray di vernice rossa sono stati imbrattati i manifesti elettorali di Gabriele Toti e Luigi Mola. Offese al Pd



CASTELFRANCO — "La mamma degli imbecilli è sempre incinta". Commenta così sulla sua pagina Facebook il vicesindaco e candidato sindaco del Pd, Gabriele Toti, lo spregio che è stato fatto ad alcuni suoi manifesti; accanto a questi, è stata cancellata anche la faccia di Luigi Mola, candidato sindaco della lista Comunità e Futuro. Sui manifesti del Pd affissi in piazza Mazzini a Castelfranco è stato scritto Pd=mafia con uno spray rosso.

La campagna elettorale di Castelfranco non è nuova ad atti del genere. Nella notte fra il 30 aprile e il 1 maggio, infatti, ignoti hanno posto sotto le foto del candidato sindaco Aurora Rossi e quelle dei candidati al consiglio comunale della lista "Castelfranco sopra tutto", sulle vetrine della sede in Corso Remo Bertoncini 53, due lumini mortuari.

E sulla propria pagina Facebook, Cristina De Monte, cadidata del Movimento 5 Stelle, rivendica l'estraneità dei grillini di fronte a questo episodio. "Apprendiamo solo adesso del sabotaggio compiuto contro alcuni manifesti elettorali di Gabriele Toti ed il PD. Così come facemmo a suo tempo con Aurora Rossi, garantiamo con la più assoluta fermezza la nostra estraneità - scrive -. Per noi sarebbe davvero triste ritrovarci a parlare di questo anziché dei ben più gravi problemi del nostro Comune, amianto compreso. Noi ci occupiamo di combattere ma, solo sul piano politico, l'operato di questa nostra amministrazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità