Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 09:28

Lumini mortuari sotto le foto di Aurora Rossi e dei candidati consiglieri

Spregio alla sede del comitato della lista "Castelfranco sopra tutto". La candidata: "Speriamo di individuare i responsabili, grazie alle telecamere"



CASTELFRANCO — Nella notte fra il 30 aprile e il 1 maggio ignoti hanno posto sotto le foto del candidato sindaco Aurora Rossi e quelle dei candidati al consiglio comunale della lista "Castelfranco sopra tutto", due lumini mortuari. Le immagini sono da giorni affisse alle vetrate della sede in Corso Remo Bertoncini al civico 53. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri.

"Considerando che il centro storico è sorvegliato dalle telecamere e che ci sono tutti gli estremi per poter visionare l’accaduto, ci auguriamo che gli autori del gesto possano essere individuati e successivamente identificati - ha spiegato la candidata -. Non vogliamo dare un significato politico all’accaduto e ci auguriamo che sia stato uno scherzo ma sarebbe bello e tranquillizzante per tutti poterli identificare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità