Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:SAN MINIATO14°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si stacca parte della cima del Kleines Nesthorn in Svizzera: il momento del crollo e il boato nella valle
Si stacca parte della cima del Kleines Nesthorn in Svizzera: il momento del crollo e il boato nella valle

Attualità mercoledì 21 maggio 2025 ore 17:37

Sportello ambiente, apertura nel capoluogo

Un punto informazioni su servizi e ritiro materiali: un modo per accorciare le distanze tra l'azienda di gestione rifiuti e i cittadini



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lo Sportello ambiente, il primo sportello rivolto al cittadino per tutte la questioni ambientali gestite da Geofor, apre a Santa Croce sull'Arno nella giornata di domani, giovedì 22 Maggio, in corso Mazzini 68.

Un punto dove poter trovare risposte per l'utenza e che nasce per rendere più facile l'accesso ai servizi erogati da Geofor alla popolazione e migliorare di conseguenza l'intero ciclo dei rifiuti. Un servizio innovativo voluto dall'amministrazione Giannoni che in qualche modo accorcerà le distanze tra l'azienda dei rifiuti e la popolazione. I cittadini si potranno rivolgere allo sportello per avere informazioni sui servizi, per ritirare i sacchi in polietilene semitrasparente di colore giallo per la raccolta del rifiuto multimateriale.

I due sportelli quello di Staffoli e quello di corso Mazzini nel centro di Santa Croce saranno aperti una volta al mese

Lo sportello di Santa Croce sull'Arno per il 2025 sarà aperto al pubblico in questi giorni: 22 maggio, 19 giugno, 17 luglio, 21 agosto, 11 settembre, 9 ottobre, 6 novembre, 4 dicembre sempre dalle 8,30 alle 12,30.

Lo sportello di Staffoli invece sarà aperto: 9 e 30 giugno, 28 luglio, 25 agosto, 22 settembre, 20 ottobre, 17 novembre, 15 dicembre sempre dalle 8,30 sempre alle 12,30.
Invece per tutte le questioni amministrative e contabili relative alla Tari i cittadini dovranno continuare a rivolgersi agli uffici comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi gli interventi effettuati, dai nuovi impianti fino ai pannelli fonoassorbenti. “Un luogo per la comunità dove ospitare iniziative”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura