Cronaca sabato 08 febbraio 2014 ore 14:50
Spacciava di fronte alla Casa della cultura: in manette un 19enne

Segnalati altri quattro ragazzi sui venti anni. A fare la segnalazione ai carabinieri sono stati alcuni residenti di San Miniato Basso
SAN MINIATO — L'episodio è avvenuto giovedì sera, quando i carabinieri della stazione di San Miniato, hanno fermato cinque giovani tutti residenti a San Miniato Basso. Un 19enne è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio perché è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana divisi in cinque dosi. Un altro aveva con sè due grammi della stessa droga, quantitativo considerato per uso personale; per i quattro è scattata la segnalazione. Il giovane era ai domiciliari ma ora è stato rimesso in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI