Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 04 ottobre 2015 ore 12:30

Due campionesse dello sport premiate in Comune

Sofia Biagi, atleta del pattinaggio e Giulia Campioni della Canottieri, hanno ottenuto importanti risultati facendo brillare il nostro territorio.



SAN MINIATO — Premiate in Comune alla presenza del sindaco Vittorio Gabbanini e dell’assessore allo sport David Spalletti, Sofia Biagi atleta del pattinaggio San Miniato e Giulia Campioni della Canottieri San Miniato. 

Le due sportive hanno ottenuto importanti risultati nelle competizioni delle rispettive categorie, facendo brillare le società sportive del nostro territorio. Giulia Campioni si è aggiudicata il secondo posto ai Campionati italiani di canottaggio (categoria singolo) che si sono svolti a Ravenna il 28 settembre, mentre Sofia Biagi ha vinto ben due titoli ai Campionati italiani di pattinaggio che si sono disputati a Scaltenigo, in provincia di Venezia, il 10 settembre scorso, aggiudicandosi il gradino più alto del podio nella categoria ragazzi 2000 m e 5000 m.

“Complimenti a queste due straordinarie atlete che stanno potando in alto il nome di San Miniato – dichiarano il sindaco e l’assessore Spalletti -. Sono risultati eccezionali, segnali dell’impegno e della costanza con le quali le nostre associazioni sportive investono sui giovani, la nostra vera risorsa. Un grazie a Sofia e Giulia per questi traguardi e l’augurio da parte di tutta l’amministrazione per una carriera ricca di sfolgoranti successi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio