QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13°20° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 26 settembre 2018

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 16:00

Via Repubblica a senso unico per quattro giorni

Da lunedì 9 aprile un tratto della strada a Montecalvoli sarà percorribile solo in modo alternato per i lavori di rinverdimento



SANTA MARIA A MONTE — Dal 9 al 12 aprile via Repubblica, nel tratto dall’incrocio di via Cimitero di Montecalvoli a quello di via Porticciola, sarà transitabile a senso unico alternato regolato con semaforo, per consentire l’intervento di rinverdimento della scarpata che è stata oggetto dei lavori di stabilizzazione nei mesi scorsi.

"Tale intervento - fanno sapere dal Comune - si rende necessario per completare il rinforzo del versante e dare stabilità e rappresenta l’ultima fase che deve essere svolta in questo periodo per consentire il corretto sviluppo della vegetazione".

Il costo complessivo del lavoro è di 300mila euro. Il Comune ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana e quindi la spesa non graverà sulle casse comunali. Con questa ultima fase si conclude un importante intervento su via Repubblica, principale strada di collegamento con il centro storico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità