Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 16:00

Via Repubblica a senso unico per quattro giorni

Da lunedì 9 aprile un tratto della strada a Montecalvoli sarà percorribile solo in modo alternato per i lavori di rinverdimento



SANTA MARIA A MONTE — Dal 9 al 12 aprile via Repubblica, nel tratto dall’incrocio di via Cimitero di Montecalvoli a quello di via Porticciola, sarà transitabile a senso unico alternato regolato con semaforo, per consentire l’intervento di rinverdimento della scarpata che è stata oggetto dei lavori di stabilizzazione nei mesi scorsi.

"Tale intervento - fanno sapere dal Comune - si rende necessario per completare il rinforzo del versante e dare stabilità e rappresenta l’ultima fase che deve essere svolta in questo periodo per consentire il corretto sviluppo della vegetazione".

Il costo complessivo del lavoro è di 300mila euro. Il Comune ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana e quindi la spesa non graverà sulle casse comunali. Con questa ultima fase si conclude un importante intervento su via Repubblica, principale strada di collegamento con il centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità