Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità giovedì 05 aprile 2018 ore 10:55

Benedetta la nuova ala del cimitero

Amministrazione comunale e parroco hanno inaugurato i nuovi spazi ora disponibili al cimitero di San Donato, terminato l'ampliamento



SANTA MARIA A MONTE — Mercoledì è avvenuta la consegna del nuovo cimitero alla cittadinanza e si è provveduto, grazie alla disponibilità di don Simone Meini, alla benedizione della nuova ala, di conseguenza all’ampliamento del cimitero di San Donato.

"L’amministrazione - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi - ha acquisito l'area così da erigere la recinzione sul lato ovest, in modo da acquisire un'ulteriore superficie di circa mille metri quadri da destinare a campo comune e ampliamento loculi".

Nell'area, ha assicurato la sindaca Ilaria Parrella, sarà presto eretto un primo fabbricato per 20 loculi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 8,5 milioni le cifre stanziate per opere anti-rischio. In arrivo anche 180 milioni regionali in tre anni per la provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità