Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità giovedì 05 aprile 2018 ore 10:55

Benedetta la nuova ala del cimitero

Amministrazione comunale e parroco hanno inaugurato i nuovi spazi ora disponibili al cimitero di San Donato, terminato l'ampliamento



SANTA MARIA A MONTE — Mercoledì è avvenuta la consegna del nuovo cimitero alla cittadinanza e si è provveduto, grazie alla disponibilità di don Simone Meini, alla benedizione della nuova ala, di conseguenza all’ampliamento del cimitero di San Donato.

"L’amministrazione - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi - ha acquisito l'area così da erigere la recinzione sul lato ovest, in modo da acquisire un'ulteriore superficie di circa mille metri quadri da destinare a campo comune e ampliamento loculi".

Nell'area, ha assicurato la sindaca Ilaria Parrella, sarà presto eretto un primo fabbricato per 20 loculi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno