Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 17:46

Venticinque anni di amicizia con Fontvieille

Santa Maria a Monte si appresta ad accogliere una delegazione composta dal sindaco, Guy Frustié, e dai membri della giunta comunale di Fontvieille



SANTA MARIA A MONTE — Dal 24 giugno al 27 giugno la delegazione sarà in città.

Il momento culmine sarà il consiglio comunale aperto, che si terrà presso il Complesso archeologico la Rocca, il prossimo sabato 25 giugno 2016, alle ore 10,00, nel corso del quale verrà nuovamente firmata la carta di gemellaggio. 

Durante la cerimonia, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, verranno ricordati gli inizi dello storico gemellaggio, i viaggi e gli scambi condivisi fino ad oggi con la cittadina francese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità