Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità domenica 29 ottobre 2017 ore 06:30

Una festa per tutte le età

​Torna anche per quest’anno, nel Comune di Santa Maria a Monte l’appuntamento con la festa 'Non è l’età', per la Giornata dell’anziano.



SANTA MARIA A MONTE — L’evento è in programma per questo pomeriggio, domenica 29 ottobre alle ore 16,30, al teatro Comunale. Una festa dedicata agli anziani e promossa dall’assessorato alle Politiche sociali ed abitative, sotto la direzione artistica de I pensieri di Bo’.

"Un momento di festa - ha sottolineato Manuela Del Grande, vicesindaco e assessore al sociale - con il quale l’amministrazione comunale intende dar rilievo agli anziani in quanto costituiscono una risorsa attiva del territorio".

Dopo il saluto di benvenuto da parte delle autorità, la festa proseguirà con l’intrattenimento artistico a cura degli allievi dei Laboratori del Teatro di Bo’. In programma anche un buffet gastronomico, che verrà offerto ai partecipanti.

Inoltre, per chi lo desiderasse, verrà messo a disposizione anche il servizio di trasporto gratuito effettuato dall’associazione Auser. Per prenotarlo è necessario rivolgersi al numero 0587/749113 dalle ore 9 alle ore 12.

"Desidero ringraziare tutti coloro che si adoperano per dare vita a questa Festa - ha aggiunto Del Grande - e quanti, a titolo di amicizia, daranno il loro contributo per regalare un ricordo ricco di emozioni, creare e mantenere vivo sul territorio l’attenzione e il rispetto per gli anziani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità