Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 14:00

Funicolare, se ne parla coi cittadini

Vanni e i progettisti Campani e Di Sandro hanno organizzato un incontro questa sera nella sala del consiglio: "Con questo progetto si volta pagina"



SANTA MARIA A MONTE — "Vi immaginate parcheggiare nella valle del Carducci (attuale valle del Marchetti) e prendere la funicolare e in un minuto e dieci secondi arrivare in piazza della Vittoria? Questa è L'IDEA P" ha detto Alberto Fausto Vanni riguardo all'incontro di questa sera alle 21,30 nella sala del consiglio comunale a Santa Maria a Monte per la presentazione del progetto della funicolare.

"Con questo intervento Santa Maria a Monte volta pagina - ha sottolineato Vanni - le case saranno valorizzate, le attività rifioriranno, il mercato settimanale sarà vivo".

Alberto Fausto Vanni e i progettisti, Daniele Campani e Sauro Di Sandro hanno ribadito che "visto l’interesse suscitato nei cittadini dall’ “L’IDEA P” e la volontà della amministrazione comunale di conoscere il progetto, relativo al parcheggio per il centro storico" hanno organizzato questa nuova presentazione. L'invito è rivolto anche all’amministrazione comunale, a tutte le forze politiche, alle associazioni e ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda e l'assessora Bertelli hanno deposto una corona alla stele per ricordare le vittime della pandemia: 42 a Santa Croce
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica