Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 12 gennaio 2022 ore 16:45

"Stop disservizi, l'ufficio postale deve riaprire"

Santa Maria a Monte dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Lo chiede il capogruppo di Forza Italia in Regione, Marco Stella, che invita Poste Italiane a trovare una soluzione: "Attendiamo risposte da due mesi"



SANTA MARIA A MONTE — Sono passati due mesi da quando dei malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat dell'ufficio postale di Santa Maria a Monte. Da quel momento, l'ufficio non ancora riaperto, e il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Marco Stella chiede un intervento di Poste Italiane.

"È stato un evento imprevisto che ha messo in difficoltà Poste Italiane, ma due mesi senza riaprire l'ufficio è inaccettabile e incomprensibile - ha commentato - per i residenti è un disservizio che rende complicata la gestione della quotidianità".

Lo stesso Stella ha presentato una mozione che chiede alla Regione Toscana di impegnarsi per sanare la situazione. "Dopo diverse richieste da parte del sindaco, Poste italiane ancora non ha fatto sapere la data di riapertura dell'ufficio - ha proseguito - l'amministrazione ha anche proposto alla direzione provinciale di Poste di allestire temporaneamente l'ufficio postale in locali messi a disposizione dal Comune, in attesa della sistemazione definitiva e del ripristino della funzionalità della struttura di via San Michele, ma finora nessuna risposta".

"Poste Italiane si è limitata a segnalare che gli uffici postali più vicini sono a Montecalvoli e a Castelfranco - ha concluso - ma sono soluzioni disagiate, soprattutto per gli anziani. Chiediamo a Poste di mettere fine a questo disservizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità