Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 09:52

Strada chiude per lavori

Fase finale dei lavori di sostituzione della rete idrica in via Gremignaio. Necessaria la chiusura alla viabilità, ecco le informazioni utili



SANTA MARIA A MONTE — Sono in fase di ultimazione i lavori eseguiti da Acque spa in via Gremignaio, nella quale da tempo si riscontravano problemi alla rete idrica. I lavori hanno interessato l'intero tratto stradale e sono stati articolati in due fasi a partire dallo scorso anno. E’ stata effettuata la sostituzione delle tubature, un intervento importante che ha richiesto anche una particolare attenzione, viste le dimensioni della strada, nell’esecuzione dei lavori.

Rimane da completare l’ultimo tratto, interessato dal ripristino del manto stradale di un tratto di 500 m., che verrà eseguito nel periodo compreso fra il 3 e il 9 Ottobre con durata di due giorni.

In questi due giorni la strada sarà chiusa al transito in quanto lo stato dei luoghi non consente di trovare soluzioni alternative.

La chiusura sarà effettiva dalle ore 8,00 alle ore 18,00 ma sarà comunque garantito il passaggio dei veicoli di emergenza.

Per informazioni rivolgersi al Comando della Polizia Municipale Piazza della Vittoria 47 Telefono: 0587/261680.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità