Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 17:06

Il nido riparte con tariffe invariate

Il Comune di Santa Maria a Monte non ha aumentato le tariffe né della retta né del pasto. I posti sono stati aumentati di 8 posti, da 28 a 36



SANTA MARIA A MONTE — Il nido comunale La Coccinella aprirà mercoledì 7 settembre e che martedì 6 settembre alle ore 18 presso la Sala del Consiglio Comunale si terrà la a riunione per l’apertura dell’anno educativo con tutto il personale del nido, gli amministratori e i genitori dei bambini frequentanti l’asilo nido nell’anno educativo 2016/2017.

Gli orari di entrata e di uscita dei bambini sono mantenuti gli stessi degli scorsi anni: dalle 7.45 alle 9.15 in entrata; dalle 13.00 alle 14.30 la prima uscita, dalle 16.00 alle 16.20 la seconda uscita e dalle 17.45 alle 18.15 la terza e ultima uscita.

Il nido chiuderà il 28 luglio 2017. Si ricorda che dal mese di aprile non potranno essere prese in considerazione né riduzioni di orario né ritiri anticipati. Inoltre, le famiglie che intendono far frequentare il bambino anche nel mese di luglio, dovranno comunicare la frequenza su apposito modulo entro il 15 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca