Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 14:05

Scuola, imbiancatura e riorganizzazione anticovid

Approfittando della pausa natalizia sono stati eseguiti lavori alle scuole elementari di Ponticelli e Montecalvoli e alla materna di Cerretti



SANTA MARIA A MONTE — Si sono conclusi i lavori effettuati su alcune scuole del territorio comunale di Santa Maria a Monte: imbiancature nelle scuole elementari di Ponticelli e Montecalvoli e modifica degli spazi interni allo scopo di dare maggior sicurezza in funzione anti Covid alla scuola materna di Cerretti "In modo da limitare le occasioni di contatto tra bambini e docenti non appartenenti alle stesse sezioni", ha spiegato la vicesindaco e assessore alle politiche per la scuola Manuela Del Grande.

Gli interventi hanno avuto un costo di 30mila euro:“La nostra Amministrazione – ha spiegato il sindaco Ilaria Parella - da sempre riserva particolare attenzione ai ragazzi e lavora assiduamente per rendere più funzionali, sicure e confortevoli le scuole" 

"Sono infatti in corso e in programma ulteriori importanti lavori di efficientamento energetico su vari plessi del territorio sulla falsa riga di quelli svolti durante l’estate presso la scuola elementare di Montecalvoli e che hanno avuto un costo di oltre 230mila euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità