Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 11:57

Regolamento urbanistico, le novità

Nel consiglio comunale del 7 settembre scorso sono state riapprovate alcune previsioni del documento



SANTA MARIA A MONTE — L’amministrazione di Santa Maria a Monte ha ritenuto opportuno procedere alla ripubblicazione di alcune controdeduzioni alle osservazioni alla variante al Regolamento urbanistico approvate nel consiglio comunale dello scorso 28 luglio.

La ripubblicazione di tali previsioni è motivata da esigenze di informazione, trasparenza e garanzia, in quanto inerenti prevalentemente la modifica di aree edificabili o previsioni di interesse pubblico. 

Per le medesime motivazioni, sono contestualmente ripubblicate alcune schede norma relative ad interventi di trasformazione ubicati nella pianura dell’Arno che, benché non interessati da osservazioni, sono stati oggetto di prescrizioni da parte del Genio Civile della Regione Toscana. 

I cittadini ed i soggetti interessati potranno presentare osservazioni nei 60 giorni successivi alla pubblicazione della delibera di consiglio. A conclusione della fase di ripubblicazione e delle procedure di adeguamento della variante al Piano paesaggistico regionale (in corso), sarà possibile l’approvazione definitiva della variante al Regolamento urbanistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità