
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Attualità Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 08:35
FiPiLi, tratto chiuso per sistemazione asfalto

Il maltempo continua a mettere in ginocchio la viabilità: ancora lavori in Fipili per sistemazione buche e asfalto nel tratto del Cuoio
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno sarà nuovamente interessata da chiusure e cantieri nella nottata di oggi, giovedì 19 Febbraio, e sabato 21 Febbraio. In particolare, sarà interessato il tratto da Santa Croce sull'Arno a Montopoli in Val d'Arno in direzione Pisa.
A causa delle forti piogge che si sono abbattute in questi giorni nel comprensorio del Cuoio, la condizione dell'asfalto sì è deteriorato, provocato buche profonde e cedimenti dell’asfalto, soprattutto nei tratti più trafficati, rendendo necessari interventi immediati di ripristino.
Per consentire le operazioni di riasfaltatura è prevista la chiusura del tratto tra le uscite di Santa Croce e Montopoli in Val D'Arno in direzione mare nelle seguenti fasce orarie: dalle 22 di giovedì 19 Febbraio alle 6 di venerdì 20 Febbraio e dalle 22 di venerdì 20 Febbraio alle 6 di sabato 21 Febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










